A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Il nostro pensiero a Giovanni

26 Luglio 2014

E' arrivata questa mattina, tristemente inaspettata, una notizia che veste a lutto i colori della nostra associazione. E' venuto a mancare Giovanni Gallo, decennale presidente storico dell'Atletica Volpiano, nonchè attuale vice-presidente in carica.

Il pensiero personale e allargato da parte di tutti i nostri atleti e associati va alla famiglia di Giovanni, una famiglia che come quelle di tanti altri nostri dirigenti si è trovata a vivere e respirare le questioni della nostra associazione anche nel salotto di casa, coinvolta in quell'attività che Giovanni ha condotto e continuava a condurre con rinnovate mansioni ma intatta passione e dedizione.

L'Atletica Volpiano non perde un dirigente, l'Atletica Volpiano perde una figura fondamentale della sua storia recente. Nei suoi lunghi anni come presidente, Giovanni ha tenuto coese le varie anime che hanno alimentato per molti anni la nostra associazione sportiva, da quella dell'atletica leggera alla realtà delle squadre di Basket che nel nostro paese, e con diverse formazioni di età e categorie, hanno costituito uno dei tanti volti dell'Atletica Volpiano.

Negli ultimi anni, Giovanni ha continuato a mettere a disposizione la sua esperienza seguendo l'attività della Ginnastica Formativa per adulti, un altro aspetto della nostra realtà sportiva che fu costituito nel corso della sua presidenza.

La nostra associazione, nella sua interezza, si unisce al lutto della famiglia, degli amici e delle tante realtà dell'associazionismo volpianese di cui Giovanni ha fatto parte.

Il Rosario si terrà Domenica 27 luglio alle ore 19.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Volpiano.
Il funerale avrà luogo Lunedì 28 luglio alle ore 14.30 sempre presso la Chiesa Parrocchiale di Volpiano