A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Cross della Pellerina 2016

24 Gennaio 2016

Questa mattina una nutrita squadra di atleti ha preso il via al 32esimo cross dell Pellerina a Torino: ben 22 le ragazze ed i ragazzi che si sono impegnati nelle categorie giovanili, dai "Ragazzi" agli "Esordienti" A, B e C.

Prima di andare a vedere come sono andati nel dettaglio i nostri atleti, ci teniamo ad evidenziare il grandissimo risultato ottenuto come Squadra. Ogni atleta delle categorie giovanili, infatti, ha portato punti per una classifica di società, classifica che con il contributo di tutti ci ha visto al TERZO POSTO dietro al Cus Torino, ad un solo punto dall'Atletica Venaria! (161 punti per loro, 160 per noi!).

Questo risultato ci fa particolarmente piacere perchè frutto dell'impegno di ogni piccolo e grande atleta che oggi ha dato il meglio sui tracciati della Pellerina!

Nella categoria Ragazzi/e il debutto alle competizioni di Alessandro Digitali viene premiato da una bella prestazione e 8vo posto! Ottima prestazione per Giovanna Bravo che al debutto nella categoria ragazze si piazza al 4to posto, precedendo Virginia Bravo al 5to posto e Carolina Castellaro, che nonostante una brutta caduta a inizio gara conquista la 6ta piazza! 9no posto per Letizia Massari e 10imo per Laura Seia.

Gli Esordienti A vedono i risultati di Giulia Scarantino che si piazza in 9na posizione, Chiara Guglielmetti al 13esimo posto, 15esimo posto per Laura Dotto, 22esimo posto per Beatrice Vecchia, 24esimo per Ilaria Castagna, 26esimo posto per Elisa Piva, 34esimo per Federica Bongiovanni e 36esimo per Sara Angelotti. In ambito maschile invece troviamo Alberto Perello al 5to posto con una volata finale, Davide Grbac al 16esimo posto e Matteo Germari al 18esimo posto.

A chiudere le gare gli Esordienti B/C con i nostri ragazzi che ottengono il 21esimo posto di Andrea Angelotti, il 28esimo posto di Riccardo Cosa, il 39esimo posto di Alessandro Di Stefano, il 43esimo posto di Riccardo Bongiovanni e il 48esimo posto di Giorgio Casci.

Secondo le nostre intenzioni, la stagione invernale si arricchirà ancora di una campestre, ancora da decidere. Intanto siamo soddisfatissimi dei nostri atleti e dei risultati che hanno saputo ottenere oggi correndo non solo per se stessi ma anche per la squadra!

Se qualcuno volesse vedere le classifiche ufficiali da fidalpiemonte.it, può cliccare direttamente qui!