A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Risultati delle gare del 1 Maggio!

02 Maggio 2016

Doveva essere la giornata dei CDS (campionati di società) per le categorie RAGAZZI, invece il maltempo ha compromesso la manifestazione a cui ci presentavamo con una ben assortita squadra di atlete!

Si sono così comunque svolte le gare, "mozzate" dalla pioggia che ha determinato l'annullamento di Salto in Alto e 60HS. Alla luce delle nuove condizioni le nostre ragazze si son distribuite sulle specialità programmate ed ecco quindi com'è andata.

Alessandro Digitali, unico ragazzo della spedizione, ha corso i 60m piani in 8"5. Le ragazze hanno visto invece, sempre sulla stessa distanza, Martina Pasqua correre in 9"3, Letizia Massari in 9"1 e Sara Veronese in 10"1.

Virginia Bravo incappa in una giornataccia al salto in lungo (svoltosi in condizioni "indoor" sotto le tribune), saltando 3m e58 nell'unica prova in buca. Nota positiva invece da Giovanna Bravo che nel lancio del vortex, con i suoi 27,55m ottiene la terza posizione!

Carolina Castellaro debutta sulla distanza dei 1.000 metri, ottenendo un incoraggiante 3'43"4.

A chiudere la giornata ci ha pensato l'inedita staffetta 4x100, con Letizia-Giovanna-Martina-Virginia, che fa segnare il nuovo record personale stagionale per l'Atletica Volpiano con il tempo di 59"8.

Per chi volesse vedere tutti i risultati li trova Sul sito ufficiale Fidal Piemonte