Fossano: trofeo delle province Cadetti

Fossano: trofeo delle province Cadetti

Fossano: trofeo delle province Cadetti

Come ogni anno si sono svolte le gare della rappresentativa della Provincia di Torino in occasione del classico Trofeo delle Province per la categoria cadetti, andate in pista a Fossano domenica 22 maggio. Un appuntamento importante il cui accesso è vincolato dalla convocazione in rappresentativa, un traguardo che per il secondo anno consecutivo è stato ottenuto da Stefano Bersezio, che ha così rappresentato non solo i colori arancioni della nostra società ma quelli della Provincia di Torino.

Stefano è stato convocato sugli 80 metri piani, distanza in cui quest’anno ha fatto vedere eccellenti risultati e non solo non si è smentito ma ha anche fatto segnare un ottimo tempo finalmente elettronico! Con 9″45, infatti, non solo segna il suo personale stagionale ma ottiene anche il record, a memoria storica, della nostra società per la categoria di ragazzi della sua età!

Adesso ogni gara diventa una sfida ad abbassare il tempo, ricordando che dall’inizio dell’anno Stefano in ogni competizione è riuscito a migliorarsi! Grazie al suo apporto la rappresentativa della Provincia di Torino si è anche poi aggiudicata, nel computo totale dei punti, il Trofeo delle Province!

Commenti ()