Ottimi risultati del fine settimana!

Ottimi risultati del fine settimana!

Ottimi risultati del fine settimana!

Dopo alcune settimane di pausa sono ripresi gli impegni e gli appuntamenti dei nostri atleti sulle piste piemontesi! Non ha riposato troppo Stefano Bersezio, che ieri ha corso per l’Atletica Canvesana ai CdS di scena a Pont Donnas. Dopo il contributo della settimana precedente alla squadra assoluti (100 in 12″01 viziati da un problema muscolare in gara), Stefano si è ripreso alla grande nella gara di ieri, correndo un 11″50 elettronico che gli vale il miglior tempo dell’anno, anche se viziato da un vento a favore oltre i limiti consentiti per l’omologazione.

Per la categoria ragazzi, invece, Marco Bersezio e Riccardo Schirripa han difeso i colori dell’Atletica Volpiano ai CdS di Santhià, con gare mattutine che non hanno però impedito di raccogliere nuovi ottimi risultati!
Riccardo fa segnare un 9″18 sui 60 metri piani mentre il grande exploit è di Marco, che oramai ad ogni gara di 1000 metri si migliora nettamente. Con una gara straordinaria infatti porta il suo personale a 3’03″93, abbassandolo di quasi tre secondi! Con questi tempi Marco si conferma ai vertici delle attuali graduatorie regionali sulla distanza!

Commenti ()