Ricomincia l’attività giovanile 2013/2014

Ricomincia l’attività giovanile 2013/2014

Ricomincia l’attività giovanile 2013/2014

Dopo la pausa estiva, dove comunque i nostri ragazzi “grandi” han avuto modo di organizzare gli allenamenti in vista delle gare che li attenderanno a Settembre, riparte invece la nostra attività “open” con ancora Stefania e Gianluca a seguire gli allenamenti in palestra e al campo.

Proprio in palestra (Palazzetto dello Sport in Via Sottoripa a Volpiano) a partire da Lunedì 16 Settembre 2013 ricominceranno gli allenamenti e apriranno le iscrizioni per l’annata 2013/2014. L’attività è rivolta ai ragazzi e alle ragazze a partire dalla terza elementare fino alla prima superiore.

I nostri allenamenti si svolgeranno il Lunedì e Giovedì dalle 17.00 alle 18.30.

Per i ragazzi delle scuole elementari l’attività sarà prevalentemente incentrata allo sviluppo della motricità di base finalizzata all’atletica leggera, un’avviamento quindi allo sport tramite esercizi specifici e giochi mirati.
I ragazzi più grandi, a partire dalle medie, potranno invece svolgere allenamenti più mirati, finalizzati all’agonismo e all’eventuale partecipazione a competizioni provinciali e regionali.

Potrete provare direttamente in palestra, usufruendo fino a metà ottobre della possibilità di effettuare due allenamenti-prova.
Per qualsiasi tipo di informazione potrete rivolgervi direttamente in palestra in orario di allenamento!

Vi aspettiamo!

Commenti ()