Bric & Valun 2014

Bric & Valun 2014

Bric & Valun 2014

Anche quest’anno, puntuale come sempre e alla sua 41esima edizione, arriva la BRIC & VALUN! Un appuntamento importante in cui vivere la nostra bellissima Vauda nei primi giorni di Autunno!

Come sempre organizzata dal CAI Volpiano, la Bric mantiene la sua formula di corsa podistica non competitiva e camminata ecologica, nelle sue due varianti da 6km e da 13km. Quest’anno la novità è proprio rappresentata dalla sua versione più “lunga”, che cambia il suo percorso diventando se possibile ancor più bella e immersa nella Natura! (Qui sopra trovate la mappa del nuovo tracciato).

La Partenza sarà in Piazza Amedeo di Savoia a Volpiano, con le due formule che osserveranno il seguente orario:
ORE 14.30: Partenza 13km
ORE 14.50: Partenza 6km

Lungo tutto il percorso saranno presenti ristori, il nostro invito è quello di viverla con lo spirito con cui ci si sente di passare una bella giornata in mezzo ai boschi e alle campagne della “nostra” Vauda. C’è chi vorrà farla aspirando a correrla al meglio delle proprie forze, chi invece si darà appuntamento con amici e familiari per affrontarla come una passeggiata: la bellezza della Bric è anche nelle molte anime che la compongono!

Sarà possibile iscriversi presso la Sede del CAI sempre in Piazza Amedeo di Savoia, Volpiano:
SABATO 27 Settembre: dalle 17.30 alle 19.00
DOMENICA 28 Settembre: dalle 09.30 alle 14.00

Partecipate numerosi!

B&V2014 manifesto

Commenti ()