Quarantacinque anni di “Atletica Volpiano”

Quarantacinque anni di “Atletica Volpiano”

Quarantacinque anni di “Atletica Volpiano”

In occasione dei festeggiamenti di Natale con le società e associazioni del territorio Volpianese, il Comune di Volpiano ci ha invitato a rendere onore ai quarantacinque anni della nostra ASD alla serata che si terrà in Sala Polivalente in Via Trieste il giorno Sabato 20 Dicembre dalle ore 21.00

Non sarà solo l’occasione per festeggiare il nostro compleanno, ma anche e sopratutto il poter finalmente consegnare all’amministrazione il defibrillatore che è stato acquistato coi ricavati della MillexCento, frutto della cooperazione e dell’impegno di tante società sportive e non del territorio!

Ma non finisce qui! Infatti è pronta una nuova sfida, che assieme al Runner Team 99 Volpiano, vedrà la luce nel 2015: una staffetta “Cento per Mille”!
Sull’onda della tradizione e dell’evento organizzato nel 1971 (ne abbiamo parlato qui), vogliamo riproporre la sfida in una data non ancora ben delineata, ma con un percorso coinvolgente che speriamo possa portare molti di voi a correre verso il traguardo dei nostri 50 anni di storia!

Ecco dove troverete alcune informazioni!
www.atleticavolpiano.it/centopermille/
www.facebook.com/centopermille

head

Commenti ()