Cross di Borgaretto 2015

Cross di Borgaretto 2015

Cross di Borgaretto 2015

Non ci ha spaventato la pioggia e la semi-nevicata di sabato, i nostri ragazzi si sono presentati al classico Cross di Borgaretto edizione 2015 senza timori di sorta! Un gruppo decimato da influenze e malanni, che però ha visto nei nove atleti sparsi fra le categorie esordienti e ragazzi tanto impegno e tanta voglia di partecipazione!

Si inizia subito con la categoria Ragazzi, dove al femminile Virginia Bravo rompe il ghiaccio con le gare nel 2015, da più piccola della categoria arriva 36esima sulle 96 partenti con una bella gara in controllo.

Tocca poi agli esordienti A, dove aprono i maschi e il nostro Alberto Perello conquista la 17esima piazza. Al femminile Giovanna Bravo corre anche lei gestendo le energie arrivando 15esima, mentre Chiara Guglielmetti è l’eroina della giornata: nonostante un brutto colpo di freddo alla pancia finisce la sua prova stringendo i denti.

I più piccoli, esordienti B/C chiudono le gare di una giornata particolarmente umida e fredda, Andrea Chiadò Cutin ottiene il miglior piazzamento di giornata con il suo 11esimo posto, seguito al 27esimo posto da Riccardo Beltramo, 60esima piazza per il piccolo Riccardo Cosa. Con le ragazze ancora bene Elisa Piva che chiude la sua prova al 17esimo posto e una tenace Valentina Jervasi alla 29esima piazza.

Con questa campestre si chiude l’attività invernale per i nostri ragazzi, che stanno già pensando a preparare una bella stagione al sole sulle piste della provincia!

Commenti ()