A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Novità 2016: categorie assoluti e master!

17 Dicembre 2015

Si chiude il 2015 e per la nostra società non potrebbe chiudersi nel migliore dei modi! Tantissime ragazze e ragazzi hanno iniziato a fare attività con noi, andando a costituire un bellissimo e numerosissimo gruppo di atleti che abbraccia età eterogee ma identica voglia di fare sport!

A questo punto, anche in virtù di alcune richieste da parte di genitori, abbiamo pensato di introdurre una novità con l'arrivo del 2016: l'affiliazione della ASD Atletica Volpiano alle categorie assoluti e master!

Cosa significa?
Il discorso è molto semplice: chiunque voglia correre e fare attività sportiva presso tutte quelle manifestazioni su pista/strada/montagna associate alla FIDAL, potrà farlo potendosi iscrivere e gareggiare per la nostra società sportiva! Quindi un aprirsi anche al mondo dei più grandi che vogliono fare atletica vestendo i nostri colori!

Cosa Offriamo?
Ci sono tante società sportive che operano in questo ambito, il nostro spirito rimane quello dell'atletica rivolta ai giovani, ma abbiamo pensato ad una formula rivolta ai grandi che comprende

  • Tesseramento presso la FIDAL
  • Possibilità di fruire della pista di atletica di Volpiano tutti i sabati mattina in cui ci alleniamo, dalle 9.00 alle 11.30, e con la bella stagione anche durante i giorni di allenamento delle nostre categorie giovanili, al Lunedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.00
  • Canotta da gara

Abbiamo pensato ad una quota di iscrizione di 50€, all'atto dell'iscrizione si dovranno lasciare alcuni dati anagrafici, una foto in f.to digitale (inviabile via e-mail) e l'importantissima copia del certificato medico di idoneità agonistica, valido per il 2016!

Speriamo questa possa essere colta come un'opportunità per vivere in maniera sempre più attiva non solo lo sport ma anche le risorse del territorio volpianese.

Per qualsiasi informazione sull'attività assoluti e master, potrete scrivere direttamente a marc.rossett@gmail.com, oppure presentarvi al sabato mattina presso la pista di atletica di Volpiano.