Ripresa attività e nuove iscrizioni 2016/2017!

Ripresa attività e nuove iscrizioni 2016/2017!

Ripresa attività e nuove iscrizioni 2016/2017!

Si ritorna in pista con una nuova stagione ma con il sempre presente spirito nel portare avanti tutte le nostre attività!
Come già visto, rispetto ad un anno fa, la nostra azione si è pian piano evoluta, andando anche a dare un nuovo spazio ai “grandi” che vogliano fare attività con noi. Ma andiamo con ordine:


Attività Giovanile

A partire da Lunedì 12 Settembre ritornano gli allenamenti per tutti i ragazzi dalla terza elementare alle scuole medie.
Anche quest’anno gli allenamenti si terranno il Lunedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.00.
Per tutto il mese di Settembre saremo al campo sportivo della pista Lievore/Mennea, nel mese di Ottobre (in base al clima) ci sposteremo poi per la consueta attività invernale presso il Palazzetto dello Sport in Via Sottoripa (Palazzetto Scuole Medie). Daremo comunque comunicazione nel momento dello spostamento allenamenti!

Come sempre quella rivolta ai giovani è la parte principale della nostra proposta, che vede un avviamento alla motricità generale per i più piccoli e lavori invece già più specifici sulle discipline dell’atletica leggera per i grandi (dalla 5ta elementare in su).

Proprio i “grandi” potranno eventualmente usufruire di un terzo allenamento al sabato mattina, questo sempre e comunque alla pista Lievore/Mennea dalle 10.00 alle 11.30


Ginnastica Formativa Adulti

Anche quest’anno proseguiranno i nostri corsi di ginnastica formativa adulti presso la palestra delle scuole elementari “G.Ghirotti” in Viale C.A. Dalla Chiesa, sempre stessi orari e modalità dello scorso anno, con Edoardo a tenere le sedute.
Giorni quindi: Lunedì e Giovedì dalle 18.45 alle 19.45

ATTENZIONE: al momento a causa di lavori di ristrutturazione della palestra siamo in attesa che il comune ci comunichi la data dell’agibilità che ci permetterà di iniziare i corsi. Contiamo di poter iniziare regolarmente l’attività a inizio Ottobre come tutti gli anni, ma daremo comunicazione uffuciale.


Attività Assoluti / Master

La novità del 2016 continuerà anche il prossimo anno: tutti quelli che vogliano tesserarsi con noi e quindi poter vestire la canotta arancione in tutte le gare ufficiali del circuito FIDAL, potranno farlo non solo per le categorie giovanili ma anche per quelle assoluti e master.
Il nostro pacchetto dedicato comprende: tesseramento FIDAL, canotta da gara, possibilità di fruire della pista di atletica nei giorni dell’allenamento del sabato mattina, dalle 10.00 alle 11.30


Questa la summa delle nostre attività, come vedete sono tante e molto diverse fra loro! Non vediamo l’ora di cominciare, vi aspettiamo e per qualsiasi informazione vi consigliamo di scriverci dal nostro form contatti!

Commenti ()