Auguri di Buone feste e buon 2024!

Auguri di Buone feste e buon 2024! Auguri di Buone feste e buon 2024!

Auguri di Buone feste e buon 2024!

È arrivata la fine di questo anno ed è per tutti quanti tempo di bilanci. Lo è anche per noi dell’Atletica Volpiano e guardando a ritroso questo 2023 che ci lasciamo alle spalle, non possiamo che essere soddisfatti del grande coinvolgimento che ha visto scendere in pista le nostre atlete e atleti, senza mai dimenticare il preziosissimo supporto di tutti i genitori. Dalle categorie esordienti a quelle cadetti, è stato un anno pieno di appuntamenti.

È bello soprattutto pensare ad alcuni traguardi importanti raggiunti, come l’esser tornati a prender parte ad appuntamenti difficili come i Campionati di Società Cadetti e Cadette (riuscendo a coprire le gare necessarie per andare a punteggio in classifica!) o l’aver consolidato la storica attenzione verso l’attività degli Esordienti, prendendo parte a quasi tutte le gare del Grand Prix di categoria!

Proprio per questo impegno, lo scorso sabato, un gruppo dei nostri esordienti è stato premiato dalla Fidal Torino nell’ambito delle usuali premiazioni di fine anno!

Nel chiudere questo anno, l’Atletica Volpiano desidera augurare un buon 2024 e buone feste a tutti le atlete ed atleti, i genitori, le nostre allenatrici ed i nostri allenatori, augurandoci che la prossima stagione possa portare ancor più soddisfazioni alle maglie arancioni!