A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Campionati Regionali Ragazzi e Ragazze 2024 – Bra

04 Maggio 2024

  • 119

Altra giornata importante per i nostri atleti, con i campionati regionali valevoli il titolo individuale per le categorie ragazze e ragazzi. Una trasferta che ha visto scendere in pista sei atleti presso l'impianto di Bra! Per la quasi totalità dei nostri atleti si è trattato di un vero e proprio debutto alle competizioni individuali su pista.

Iniziamo dalle ragazze, dove al via della gara dei 60m piani dove Aida Cannalire si piazza al terzo posto nella sua batteria in 9"2 (27esima piazza in totale) mentre Carlotta Lisa viene penalizzata da una caduta proprio sul traguardo e chiude in 12"9. Per il mezzofondo è invece Noemi Koci a presentarsi al "via" della gara dei 1000m, dove fa segnare il tempo di 4'48"4.

Di rilievo le prestazioni dei ragazzi, dove Enrico Sandri migliora il suo personale sulla gara dei 1000m, correndo in 3'45"8 e invece sui 60m sia Tommaso Campo (8"5 in batteria) che Amedeo Bonfitto (8"6 in batteria) riescono a conquistare un posto per la "finale B" dei migliori diciotto tempi di tutte le nove batterie! In finale corrono entrambi in 8"6, confermando quindi il proprio livello e ottenendo la l'ottava (Tommaso) e la nona (Amedeo) piazza!

Come sempre è possibile trovare tutti i risultati a questo link. Un grande grazie va anche al coach Luca Marchese per la presenza sul campo e per le foto!