Campionati Regionali Cadetti

Campionati Regionali Cadetti

Campionati Regionali Cadetti

Sono andati in scena sabato 18 Settembre i campionati regionali Cadetti, un appuntamento importante che si è sviluppato in due giornate di gare.

Al via degli 80 metri si è presentato Stefano Bersezio, con l’obbiettivo dichiarato di infrangere quel muro dei 10″ che ha rappresentato un pò il tormentone di tutto l’anno. Le gare precedenti a Susa e sopratutto ad Ivrea, con un 10″02, hanno fatto ben sperare e Stefano si è regalato il miglior risultato proprio in una delle ultime gare della stagione.

Nella seconda batteria riesce infatti a correre convinto ed efficace, forse addirittura potendo dare ancora qualcosa di più negli ultimi venti metri, ma conta poco perchè il cronometro fa segnare 9″91, un risultato che per esser Stefano al primo anno della categoria Cadetti è davvero di buon auspicio per il futuro e sopratutto corona il grande lavoro svolto durante gli allenamenti tutto l’anno!

Non sono da dimenticare anche le gare che nelle ultime settimane hanno coinvolto Marco Bersezio, esordiente oramai a suo agio sulle distanze del mezzofondo, e Riccardo Messa, impegnato in svariati triathlon della categoria Ragazzi!

Commenti ()