Inizia la nuova stagione 2011

Inizia la nuova stagione 2011

Inizia la nuova stagione 2011

Inizia la nuova stagione 2011 e per l’occasione mettiamo anche online il nuovo sito internet dell’Atletica Volpiano (a tal proposito portate pazienza, è ancora in fase di ultimazione!)

Ottimi risultati dalla prima gara della stagione, in occasione della riunione provinciale al Primo Nebiolo di Torino, che ha visto i fratelli Bersezio gareggiare nella giornata di sabato 26.

Stefano si è presentato alla partenza degli 80 metri categoria cadetti dopo l’ottimo lavoro svolto quest’inverno nonostante anche un infortunio e la stagione non poteva iniziare in maniera migliore: 9″6 manuale che migliora subito il personale dello scorso anno e costituisce un’ottima base di partenza per il 2011.

Marco invece ha segnato il suo debutto nella categoria ragazzi con un 1.000 metri impegnativo. Nonostante la distanza nuova e la poca preparazione per gare così lunghe (meglio sarebbe stato un 600 in questo senso), da più piccolo della categoria Marco ha corso in 3’20″00 arrivando quarto fra i ragazzi ben più grandi. Anche per lui in prospettiva si tratta di un ottimo test per il futuro!

Presto su queste pagine novità sul calendario gare e, sopratutto, speriamo di completare sempre più questo spazio web!

Commenti ()