Cross di Borgaretto 2014

Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014 Cross di Borgaretto 2014

Cross di Borgaretto 2014

Non si fermano le campestri e non si fermano i nostri atleti nei loro allenamenti e nella voglia di vedere quali risultati possano portare! Nove dei nostri ragazzi si sono presentati alla partenza del Cross di Borgaretto, una giornata che minacciava pioggia ha invece saputo regalare belle soddisfazioni ai nostri colori.

Apre, come sempre, il più grande della nostra compagine: Castellaro Francesco, nella categoria ragazzi, corre i suoi 1.100 metri abbondanti chiudendo in 23esima posizione. Tocca poi al trio di fanciulle degli Esordienti A, dove Bravo Virginia coglie un bellissimo 5to posto, seguita a ruota dalla sorella Giovanna, che si piazza 8va con una rimonta nel finale. Massari Letizia fa parte del folto gruppo arrivato subito dopo e chiude la sua prova al 22esimo posto.

E’ poi l’ora degli esordienti B/C dove nella gara maschile troviamo Guglielmetti Luca al 42esimo posto Germari Matteo al 53esimo e Aloumon David al 58esimo. Un grande applauso va a David, uno dei nostri atleti più piccoli ad aver mai partecipato ad una gara con la maglia arancione dell’atletica! Grande soddisfazione la riserva la gara femminile, dove Guglielmetti Chiara parte senza timori reverenziali e fa una splendida prova chiudendo in 4ta posizione! 17esima posizione invece per Jervasi Valentina.

Ancora una volta i nostri ragazzi, al di là dei piazzamenti, hanno affrontato questa giornata con lo spirito del divertirsi e praticare lo sport per cui si stan allenando in compagnia di altri pari età. Da sottolineare, davvero, la voglia di mettersi in gioco cercando di fare del proprio meglio fino alla fine: il vero spirito che anima chi si avvicina all’Atletica Leggera!

Per chi fosse interessato a tutti i risultati della manifestazione, può scaricarli cliccando direttamente [questo link]

Commenti ()