Meeting Esordienti a Carignano

Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano Meeting Esordienti a Carignano

Meeting Esordienti a Carignano

Si parte, finalmente, con la stagione su pista: il banco di prova che i nostri atleti aspettavano per vedere i frutti dell’allenamento invernale! E se il buongiorno si vede dal mattino, le campestri che vi abbiamo raccontato dare così bei risultati già in inverno, han trovato conferma nei sorrisi e nell’impegno delle nostre ragazze e ragazzi nell’appuntamento dedicato agli Esordienti a Carmagnola.

Una bella manifestazione organizzata in maniera davvero “a misura di piccoli atleti” in maniera impeccabile: nessuna misurazione o crono ufficiale, bensì un “bollino” per ogni prova compiuta dagli atleti, a indicare il valore della prestazione. Quindi una scala che da verde (miglior risultato) andava al giallo, bianco e rosso.

Ecco lo squadrone che ha partecipato alle gare, partiamo dai più piccoli!
Gli Esordienti C David ALOUMON e Riccardo COSA, che hanno partecipato alla loro prima staffetta e si sono destreggiati in un percorso! La folta schiera di Esordienti B che fra ragazzi e ragazze hanno visto partecipare Chiara GUGLIELMETTI, Giulia COLOMBO, Elisa PIVA, Riccardo BELTRAMO, Luca GUGLIELMETTI, Andrea CHIADO’ CUTIN e Matteo GERMARI; tutti impegnati in gare già tecnicamente ardue come i 40ostacoli, il salto in lungo, il lancio della pallina e un percorso! Infine le più grandi, le Esordienti A Letizia MASSARI, Giovanna BRAVO e Virginia BRAVO, che han affrontato i 50ostacoli, salto in lungo, lancio del vortex e staffetta.

La vittoria più grande è stata sicuramente quella del vedere, ancora una volta, l’impegno e la voglia di dare il meglio di sè di ognuno dei nostri atleti, il tutto confrontandosi con altri pari età della provincia di Torino, in un bel clima di sana partecipazione e competizione. Va sicuramente però menzionata la prova di Virginia BRAVO che, unica nella sua categoria, ha ottenuto un bollino “verde” in ogni sua prova!

Alle prossime gare!

Commenti ()