Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara!

Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara! Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara!

Esordienti a Borgaretto, CDS Ragazze a Novara!

Fine settimana denso di appuntamenti per i nostri atleti, che hanno visto in pista sia i nostri “piccoli” esordienti, sia la nostra ormai rodata squadra ragazze, alla prova dei campionati di società regionali!

Si parte Sabato 14 con la pista di Borgaretto ad accogliere una nutrita schiera di atleti in maglia arancione. Così come già capitato alla riunione di Carmagnola, ogni gara portava ai vari risultati non tanto un riscontro cronometrico o metrico, bensì un colore. Bravissime le nostre ragazze e i nostri ragazzi a portare a casa numerosi ottimi risultati!

Domenica 15 invece si è svolto il CDS regionale categoria ragazzi e ragazze presso la pista di Novara. Un appuntamento importante che ha richiamato società da tutto il Piemonte: un vero e proprio ulteriore battesimo del fuoco per le nostre atlete!

Il miglior risultato di giornata lo porta a casa Virginia Bravo, che con i suoi 3,94m di salto in lungo chiude la sua gara in sesta posizione! A seguire ottimo anche il settimo posto nel lancio del vortex per Giovanna Bravo, che con tre lanci sui suoi limiti, migliora il personale portandolo a 28,32m. Martina Pasqua corre i 60m limando di poco il personale in 9″2 e lo stesso fa Sara Veronese migliorandosi sulla distanza in 9″8 e lanciando il peso a 5,32m! Record personale sui 1.000m per Carolina Castellaro, che nonostante il caldo si migliora di tre secondi e fa segnare 3’40″5. Carolina corre anche i 60hs in 11″7. Letizia Massari con un cambiamento all’ultimo minuto passa al salto in alto, dove si ferma alla misura di 1m15, pur dimostrando di avere ampiamente alla portata la quota di 1m20. Infine a chiudere le gare individuali abbiamo la bellissima prova di Laura Seia, al debutto come marciatrice, che nonostante la difficoltà di chi si è approcciato da così poco tempo ad una disciplina così impegnativa, chiude la sua prova al decimo posto con il tempo di 14’32″0!

Infine la staffetta 4×100: viene riproposta la formazione Letizia-Giovanna-Martina-Virginia. Le nostre ragazze nonostante l’estenuante giornata di gare ottengono il nuovo primato personale con 58″4!

La somma di tutti i risultati fa sì che la squadra si classifichi al 16esimo posto in regione! Siamo contenti non solo dei risultati ma, come sempre, dello spirito con cui i nostri ragazzi e le nostre ragazze, fra Borgaretto e Novara, han messo nell’affrontare le loro gare, uscendo con la vittoria per noi più bella: tanti sorrisi!

A presto con i prossimi appuntamenti di Giugno!

Commenti ()