A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

CDS Provinciali e campionati provinciali Ragazzi/e

06 Giugno 2016

Con gli impegni di fine anno scolastico e un po' di sfortuna derivata da alcuni infortuni dell'ultimo minuto, non è stato possibile replicare una formazione in grado di garantire il punteggio per rientrare nella graduatoria dei CDS Ragazze. I nostri atleti e le nostre atlete si sono quindi concentrati sulle loro gare individuali, cercando in alcuni casi il personale, in altri una prima e nuova esperienza nelle varie specialità!

Ottavo posto per Alessandro Digitali nei 60 piani ragazzi, corsi in 8"9. Passando alle ragazze, sempre sui 60 piani troviamo Letizia Massari 9"7, Giovanna Bravo 9"8 e Martina Pasqua 9"4 e quinto posto totale per lei!

Sui 60hs nono posto totale per Letizia che corre in 12"0, nel salto in lungo Martina salta 3,24m, nel lancio del vortex Giovanna rimane sui livelli del suo personale e con 28,08m centra il quinto posto! Virginia Bravo con 7,89m di getto del peso si guadagna la sesta posizione!

In ultimo il risultato forse più rilevante della giornata: Laura Seia, marciatrice da poco più di un mese, viene premiata per la costanza e dedizione messa negli allenamenti delle ultime settimane e si regala un netto miglioramento di personale. 13'04"3 sui 2.000m di marcia e 1'20" di miglioramento!

Per poter vedere tutti i risultati delle gare E' possibile andare a questo link!