Finalmente in questo 2017 è toccato anche alle nostre ragazze e ragazzi della categoria Cadetti rompere il ghiaccio con le prime gare di stagione!
Location lo stupendo impianto indoor di Aosta, dove abbiamo preso parte alla seconda giornata dei campionati regionali individuali di categoria, schierando tutti i nostri atleti sui 60m piani.
Neanche il tempo di riprenderci dall'ammirazione del bel comprensorio dedicato allo sport in cui si tenevano le gare, che ecco subito esser chiamate ai blocchi di partenza le Cadette.
Esordio con le chiodate e in categoria per Letizia Massari che con un convincente 8"89 (personal best) si piazza in 26esima posizione totale. Esordio anche per Virginia Bravo che corre in 9"06 piazzandosi 39esima. Il totale delle atlete è stato di ottantuno partenti!
Sulla scia degli esordi anche i risultati dei maschi, con Alessandro Digitali che fissa il suo nuovo personale a 8"22 cogliendo il 29esimo posto. Esordio assoluto in gara per Daniele De Pasquale che centra il 57esimo posto con 8"77. Totale dei cadetti in gara settantasette!
Un modo per spezzare la fase di potenziamento e iniziare a tracciare alcune considerazioni future, sicuramente un ottimo punto di partenza per tutti i nostri atleti! Adesso prossima settimana toccherà alle categorie ragazzi lasciare il fango delle campestri per provare a misurarsi col tartan al coperto!
Per visualizzare tutti i risultati cliccate qui!
- Categoria:
- Gallerie Foto
- Risultati Gare