A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Cross della Volpe 2017

05 Febbraio 2017

Altra domenica di Cross per i nostri atleti! Questa volta si gioca in casa, perchè grazie all'organizzazione del Runner Team 99 Volpiano le gare si sono svolte nel nostro paese!

Nei 1.100 atleti coinvolti nelle gare, è stata nutrita la batteria di ragazze e ragazzi che hanno sfidato distanza, fango e condizioni climatiche davvero fredde! C'è da dire che la cornice offerta dal cross era però assolutamente impeccabile, con bei percorsi per tutte le categorie.

Hanno aperto la giornata Aberto Perello 92esimo nel cross categoria ragazzi, in compagnia di Davide Milanesi che si classifica al 109esimo posto su un totale di ben 153 arrivati! Tocca poi subito alla categoria ragazze, dove esordisce nel 2017 Giovanna Bravo che coglie un 39esimo posto davanti a Carolina Castellaro 55esima. Per queste categorie la distanza era di 1.200 metri!

Tocca poi al folto gruppo degli esordienti. Miglior risultato di giornata arriva dalla squadra femminile delle Esordienti A, con Giulia Scarantino che si conferma in ottima forma con il suo 7imo posto, seguita da Laura Dotto 18esima, Alice Sanna 22esima e Elisa Piva 26esima. Davvero ottimi risultati per loro! Gli Esordienti A maschili vedono invece Lorenzo Veronese al 14esimo posto, Loris Odino 48esimo, Matteo Germari 54esimo, Tommaso Tarricone 93esimo e Daniele Rizzo 98esimo. Per tutti loro una gara di 800 metri.

Negli esordienti B la distanza è di 600m e Riccardo Cosa si classifica al 29esimo posto precendendo David Aloumon 37esimo. Chiudono le gare i 400m degli esordienti C, dove Flavio Catanzano si classifica 12esimo nei maschi e Greta Odino è 14esima nelle femmine!

Altra bella giornata di gare, in attesa di vedere all'opera le nostre cadette e cadetti, per cui sabato prossimo ci saranno delle indoor emblematiche!
Come sempre è possibile consultare tutti i risultati a questo link