Domenica 30 aprile e campionati regionali staffette a Santhià per le categorie Ragazzi e Cadetti. In entrambe riusciamo a schierare due quartetti al femminile, per entrambe si tratta di una partecipazione-thrilling, in dubbio fino all'ultimo a causa di infortuni e impedimenti!
Dopo la doppia staffetta già presentata lo scorso anno nella categoria ragazze, questi regionali vedono al via due 4x100 che segnano anche il debutto su pista di alcune nostre atlete.
Le prime ad essere impegnate sono le cadette, con Letizia Massari in prima frazione, Martina Pasqua in seconda, Sara Mancuso in terza e Virginia Bravo a chiudere. Da segnalare è l'esordio di Sara in una gara così difficile come la 4x100. Le ragazze si comportano bene non rischiando nulla nei vari cambi e chiudendo la loro prova con il tempo di 59"63.
Tocca poi alla categoria ragazze, con Laura Seia alla partenza, Chiara Guglielmetti in seconda frazione, Beatrice Vecchia in terza e l'ultima frazione per Giovanna Bravo. Anche qui esordio su pista per Beatrice, che si trova a provare la staffetta per la prima volta a poche ore dal via! Brave anche le nostre ragazze che nonostante qualche cambio "schiacciato" arrivano alla fine della loro prova con il tempo di 1'00"10.
Adesso prossimo appuntamento saranno i CDS per la catagoria Ragazzi/e domenica prossima a Volpiano. Si gioca in casa e ci aspettiamo gran tifo!!
Come sempre per chi volesse vedere i risultati ufficiali rimandiamo sul sito Fidal
- Categoria:
- Gallerie Foto
- Risultati Gare