A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Assoluti e Master, rinnovi e nuovi tesseramenti 2018

11 Gennaio 2018

Non solo categorie giovanili! Il 2017 ha visto crescere la partecipazione dei nostri atleti master e assoluti, con attività prevalentemente di corsa su strada in giro per il Piemonte, per l'Italia e nel mondo, fino alla maratona di New York!

Anche per il 2018 quindi prosegue l'esperienza rivolta agli adulti che amano correre e desiderano farlo potendo magari vestire la nostra storica maglietta arancione oltre a fruire di consigli e tabelle di allenamento dei nostri tecnici.

Cosa è necessario avere per iscriversi? Beh sicuramente la voglia di fare sport e poi l'importantissimo e fondamentale certificato medico d'idoneità all'agonismo!

Cosa diamo all'iscrizione? Con l'iscrizione verrà fatto il tesseramento presso la FIDAL e si potrà quindi competere nelle manifestazioni come tesserati per l'ASD Atletica Volpiano. Verrà inoltre fornita la canotta da gara e la possibilità di fruire dell'impianto sportivo "Lievore/Mennea" (pista di atletica) ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30!

Ogni RINNOVO di tesseramento o NUOVA ISCRIZIONE potrà essere fatta al sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30 presso la pista Lievore/Mennea, vi aspettiamo!

Per qualsiasi informazione potete scrivere direttamente a marc.rossett@gmail.com. Le iscrizioni sarà possibile effettuarle direttamente il sabato mattina presso la pista di atletica!