A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Auguri di Buon Natale e felice 2018!

21 Dicembre 2017

Con oggi si chiudono gli allenamenti del 2017 e ci siamo dati tutti appuntamento al 2018, a partire da Lunedì 8 gennaio! Foto di rito per i nostri ragazzi e qualche fetta di pandoro per salutarci e tirare le somme di un'annata che ha portato a noi dell'Atletica Volpiano tanta soddisfazione.

In primis per l'aumento delle persone che hanno scelto di fare attività con noi, ma sopratutto l'apprezzamento per l'attività svolta dalle nostre allenatrici ed i nostri allenatori. Chi ci conosce sa benissimo che prima di tutto per noi viene il gruppo e la capacità dei ragazzi di stare assieme e mettersi in gioco in questa bellissima attività che è l'Atletica Leggera ed è bello vedere nei nostri ragazzi tutto questo, assieme all'orgoglio nell'indossare le magliette arancioni!

Il 2018 si aprirà con la stagione dei cross e i nuovi tesseramenti per il settore assoluti e master, ambito che quest'anno è cresciuto anche lui, con atleti che han fatto gare sia in Piemonte che fuori regione, in alcuni casi spingendosi fino a New York!

L'Atletica Volpiano rinnova a tutti i tesserati e alle loro famiglie i più sentiti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, in attesa di scoprire tutto ciò che di bello sapremo costruire assieme nel prossimo futuro!