A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Festa d’estate 2018

10 Giugno 2018

Come ogni anno rieccoci al momento in cui, finite le scuole, termina anche gran parte della nostra attività rivolta ai ragazzi. Come sempre abbiamo cercato di costruire un momento in cui anche i genitori potessero provare quelle gare in cui negli ultimi mesi hanno visto mettere grande impegno le nostre ragazze e i nostri ragazzi!

La festa è stata un bel successo e preferiamo che a raccontarla siano le immagini e i filmati, più che tante parole di rito!
Con tutti gli atleti delle categorie esordienti (scuole elementari) l'appuntamento sarà a inizio Settembre, mentre le categorie Ragazzi e Cadetti (medie/superiori) per tutto giugno potranno allenarsi il lunedì e il giovedì dalle 17.45 alle 19.00 con referente Silvano (questo a partire da lunedì 18 giugno).

Rimane sempre fisso, sempre per le categorie Ragazzi Cadetti (e "open" anche ai genitori!) l'appuntamento del sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30 con referente Marco. In questo caso già da sabato 16 giugno!

Un grandissimo grazie per il supporto e la partecipazione a tutti i genitori degli atleti, ma anche agli atleti stessi, che anche in un momento di festa come quello che è stato, hanno dimostrato a tutti che l'Atletica Leggera può essere uno sport di squadra!