Aprono le iscrizioni per le nostre attività giovanili 2018/2019!

Aprono le iscrizioni per le nostre attività giovanili 2018/2019!

Aprono le iscrizioni per le nostre attività giovanili 2018/2019!

Siamo a Settembre e come ogni anno riprendono a pieno regime pian piano tutte le nostre attività!
Ecco nel dettaglio tutta la nostra proposta per il nuovo anno sportivo 2018/2019, con al centro sempre i ragazzi e il settore giovanile, ma anche con le proposte per gli adulti!


Atletica Leggera – Giovanili

A partire da Lunedì 3 Settembre 2018
È da anni la nostra attività principale, rivolta ai ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori (categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti). Gli allenamenti si svolgono presso la pista Lievore/Mennea di Via San Grato a Volpiano e, nel periodo invernale, presso la palestra del Palazzetto dello Sport Unità d’Italia delle Scuole medie di Volpiano, in Via Sottoripa.

I giorni di allenamento sono il Lunedì e il Giovedì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00. Sarà possibile venire a provare liberamente per un paio di allenamenti, per capire se l’attività piace e coinvolge i ragazzi interessati. Tutte le info specifiche potranno essere richieste direttamente ai nostri dirigenti presenti negli impianti in orario di allenamento. Per le categorie “ragazzi” e “cadetti”, sarà possibile effettuare anche un ulteriore allenamento il sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30, questo sempre esclusivamente presso la Pista di Atletica.

Per tutto il mese di Settembre saremo, con qualsiasi condizione meteo, alla pista Lievore/Mennea


Ginnastica Formativa – Adulti

A partire da Ottobre 2018 (in attesa di conferma di una data certa)
Anche quest’anno proseguiranno i nostri corsi di ginnastica formativa adulti presso la palestra delle scuole elementari “G.Ghirotti” in Viale C.A. Dalla Chiesa, sempre stessi orari e modalità dello scorso anno.
Giorni quindi: Lunedì e Giovedì dalle 18.45 alle 19.45


Atletica Assoluti e Master

Ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30
Piano piano stiamo crescendo e anche per il 2018 tutti quelli che vorranno tesserarsi con noi e quindi poter vestire la canotta arancione in tutte le gare ufficiali del circuito FIDAL, potranno farlo non solo per le categorie giovanili ma anche per quelle assoluti e master.
Il nostro pacchetto dedicato comprende: tesseramento FIDAL, canotta da gara, possibilità di fruire della pista di atletica nei giorni dell’allenamento del sabato mattina, dalle 10.00 alle 11.30 (o anche negli orari previsti per l’allenamento dei nostri settori giovanili)
Per qualsiasi informazione è possibile trovarsi direttamente al campo sportivo il sabato mattina, sopratutto per chi volesse fruire di un tesseramento che completi il 2018 e poi inizi a pieno titolo dal 2019.


Per qualsiasi informazione potete scriverci liberamente anche via mail, contattandoci dalla nostra Pagina Contatti

Ricordiamo a tutti che anche se l’Atletica Leggera è uno sport individuale, per noi il fattore “gruppo” è fondamentale! Chi ha già fatto attività con la nostra società lo sa benissimo. Proprio per questo è importante che le ragazze ed i ragazzi che intendono affacciarsi a questo sport abbiano modo di provare un paio di allenamenti, per capire se questa dimensione di vivere un’attività li coinvolge e li soddisfa pienamente!

Vi aspettiamo in pista!

Commenti ()