Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi!

Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi! Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi!

Primo weekend di gare, da Settimo a Torino a … Parigi!

Weekend denso di prime gare di stagione per i nostri atleti, dai più piccoli a quelli decisamente più grandi. Un sottile filo arancione ha unito Settimo, Torino e Parigi!

Sabato 13, per iniziare, un nutritissimo gruppo di ventisei esordienti delle categorie “Esordienti A, B e C” ha preso parte all’appuntamento Giocatletica realizzato dall’Atletica Settimese. I nostri giovanissimi atleti hanno avuto così modo di iniziare a misurarsi con varie specialità propedeutiche a quelle che in futuro saranno vere e proprie gare con tanto di tempi ufficiali!

Domenica invece è stata la volta dei nostri atleti più stagionati. Marco Rossetti si è presentato al via della “T-Fast 10k” Torino-Stupinigi, facendo segnare il nuovo record personale di 34’09” sulla distanza. Enrico Marco, invece, tiene fede alla predilezione per gli eventi internazionali e a Parigi corre la maratona migliorando nettamente il suo tempo “newyorkese”: 3h26’14” e tanta soddisfazione per aver dribblato anche i problemi fisici dell’ultimo periodo di preparazione!

Commenti ()