A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Buone Feste e Felice 2019!

23 Dicembre 2018

Anche questo 2018 si chiude, con lo sguardo già proiettato verso il nuovo anno. Come di consueto ci siamo ritrovati per la foto natalizia di rito e per scambiarci gli auguri (oltre che mangiare panettoni e pandori a due mani!).

Anche quest'anno che è passato ha visto un consolidarsi dei ragazzi (e delle famiglie) che hanno scelto di fare attività con noi, una fiducia di cui sentiamo l'onere e l'onore e che cerchiamo sempre di ripagare con l'impegno e la competenza delle nostre allenatrici e dei nostri allenatori.
Fare attività con l'Atletica Volpiano è anche sposare un certo modo di vivere e vedere lo sport, per questo un grande grazie per la fiducia ai genitori dei nostri ragazzi del settore giovanile, agli adulti che hanno scelto di correre con noi per il 2018 e a tutti i partecipanti all'attività di ginnastica formativa, guidati da Edo!

Il 2019 si aprirà con la stagione dei cross e i nuovi tesseramenti per il settore assoluti e master!

L'Atletica Volpiano rinnova a tutti i tesserati e alle loro famiglie i più sentiti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, dando a tutti i ragazzi l'arrivederci al 7 gennaio!