A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Memorial Fratel Mario e Carlo 2023

14 Maggio 2023

  • 1470

Come sempre, quando possibile, è per noi un grandissimo piacere partecipare al Memorial dedicato a due figure storiche della USD La Salle Giaveno ed è proprio con questo spirito che abbiamo portato cinque nostri atleti a partecipare alla gare dedicate alle categorie Cadette e Cadetti.

Per i velocisti si è trattato di un modo di rompere il ghiaccio in vista delle prossime gare individuali e capire un po' dove andare a lavorare per migliorare, per i mezzofondisti un utilissimo test di riferimento su distanze che richiedono uno sforzo ben diverso da quello delle lunghe distanze.

Negli 80 metri cadette troviamo Giorgia Marchese che fa segnare un 11"03, seguita da Sofia Grassi con 11"34, Giorgia Nuovo con 12"25 e Martina Pontin con 12"89. Per quel che riguarda i cadetti, sulla medesima distanza, Flavio Camerano effettua bene il suo test chiudendo in 10"97

Si passa poi alla gara dei 300 metri piani dove a prendere il via sono Giorgia Marchese, a cui manca solo il finale per portare a casa la vittoria di batteria e chiude siglando il tempo di 47"00 e Martina Pontin, che corre distribuendo bene in 51"60. Al maschile ancora Flavio Camerano che parte un po' timoroso per poi chiudere bene i secondi 250metri con il tempo di 44"00.

Come sempre trovate a questo link tutti i risultati della manifestazione!