A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Tesseramenti 2017 Assoluti e Master

14 Dicembre 2016

Anche quest'anno sarà possibile affiliarsi e correre con la maglia dell'Atletica Volpiano se si è fuori da quelle che vengono considerate "categorie giovanili"! Visto il felice inizio con alcune adesioni nel 2016, abbiamo deciso di continuare l'esperienza rivolta agli adulti che amano correre e desiderano farlo potendo magari vestire la nostra storica maglietta arancione oltre a fruire di consigli e tabelle di allenamento dei nostri tecnici.

Cosa è necessario avere per iscriversi? Beh sicuramente la voglia di fare sport e poi l'importantissimo e fondamentale certificato medico d'idoneità all'agonismo!

Cosa diamo all'iscrizione? Con l'iscrizione verrà fatto il tesseramento presso la FIDAL e si potrà quindi competere nelle manifestazioni come tesserati per l'ASD Atletica Volpiano. Verrà inoltre fornita la canotta da gara e la possibilità di fruire dell'impianto sportivo "Lievore/Mennea" (pista di atletica) ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 11.30!

Per qualsiasi informazione potete scrivere direttamente a marc.rossett@gmail.com. Le iscrizioni sarà possibile effettuarle direttamente il sabato mattina presso la pista di atletica!