A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Cross d’Ivrea 2017

22 Gennaio 2017

Anno nuovo e nuove gare per i nostri atleti! Quasi tutti si sono misurati con il passaggio ad una nuova categoria e questo Cross d'Ivrea edizione 2017 è stato il primo assaggio di una stagione che, come sempre, vedrà il suo fulcro incentrato sull'attività in pista!
Al di là dei risultati, quindi, oggi era importante esserci e utilizzare questa prova come un allenamento. Ragazze e ragazzi ci han messo il giusto impegno, scoprendo qualcosa di nuovo sui propri limiti e sulle proprie qualità.
Vediamo com'è andata!

Aprono le gare i nostri atleti della categoria "Ragazzi", dove Alberto Perello si piazza al 59esimo posto e Davide Grbac al 72esimo

Corrono subito dopo le fanciulle della categoria "Ragazze", con Carolina Castellaro che si piazza al 34esimo posto su quasi 100 partecipanti, seguita da Laura Seia e Chiara Guglielmetti rispettivamente al 68esimo e 69esimo posto.

Folto numero di esordienti, con le ragazze "Esordienti A" che fanno segnare l'ottavo posto di Giulia Scarantino (secondo miglior piazzamento di giornata!), il 20esimo posto di Laura Dotto e il 21esimo si Alice Sanna. I ragazzi, sempre della stessa categoria, vedono invece Lorenzo Veronese al 16esimo posto e Matteo Germari al 18esimo.

Si passa agli esordienti B e C, anche qui diversi i nostri atleti! Nei "B" maschili ecco quindi Riccardo Cosa al sedicesimo posto e David Aloumon al 21esimo. Mentre nei piccolissimi "C" maschili un grande quinto posto di Flavio Catanzano, miglior piazzamento di giornata!

Per chi volesse prendere visione di tutti i risultati, è possibile andare al sito ufficiale FIDAL.

Tanti complimenti e tanta soddisfazione per i nostri atleti, che aspettiamo al varco per la prossima prova in cui giocheranno in casa: il cross di Volpiano del 5 febbraio!