Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto

Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto

Chiusura stagione Esordienti a Borgaretto

Sabato 21 Ottobre si recupera l’appuntamento per gli Esordienti previsto a inizio mese ad Ivrea, quindi le categorie A, B e C si sono trovate a Borgaretto per chiudere questa stagione 2017 su pista dedicata ai giovanissimi!

Per i nostri colori, fra le tante assenze per impegni o malattie, ci ha pensato Riccardo Cosa a portare un po’ di Atletica Volpiano in pista, cimentandosi nelle quattro prove previste per la sua categoria degli “Esordienti B”: lancio del vortex, 40m ostacoli, salto in lungo e 200m siepi.

Proprio nell’ultima delle quattro gare, Riccardo è partito in testa e superati tutti gli ostacolini previsti lungo i 200m è riuscito ad aggiudicarsi la sua batteria con una bella corsa convinta!

Adesso i prossimi appuntamenti saranno poi quelli dei cross, ma ci sarà tempo prima e tanti allenamenti in palestra!
Un bravissimo va a Riccardo, che nonostante non ci fossero compagni di squadra ha partecipato, si è impegnato e si è anche fatto un paio di nuovi amici!

Commenti ()