Weekend in cui i nostri atleti sono tornati a calcare tanto le piste di atletica quanto i sentieri della Vauda, nella classica "Bric & Valun" organizzata dal CAI di Volpiano.
Partiamo da Borgaretto, dove la categoria ragazzi si è trovata impegnata in gare di livello regionale. Quattro atleti in quattro diverse discipline! Il risultato più interessante della giornata è sicuramente quello di Laura Dotto che corre i 60m piani in 8"8 e arriva quarta in totale! Clarissa Lentini si ripresenta al lancio del vortex e si migliora fino a 28m43 mentre Elisa Piva prova un 60m ostacoli facendo segnare il tempo di 12"9.
L'unico rappresentante dei nostri ragazzi è Nicholas Pacca che salta un 2m59 di salto in lungo!
Nel corso di Domenica 30 Settembre diversi nostri atleti hanno poi anche preso parte alla classica Bric & Valun, che anche per questo 2018 vedeva le due gare non competitive da 6 e 13km! Anche qui grande la partecipazione che ci vede ogni anno coinvolti nel supportare il CAI di Volpiano all'arrivo. Marco Rossetti si aggiudica la gara della 13km a cui prendono parte anche tanti altri nostri associati. Ma come sempre non conta tanto il risultato sulla Bric quanto la partecipazione e la voglia di passare una bella giornata vivendo la Vauda in un modo diverso!
- Categoria:
- Gallerie Foto
- Risultati Gare