A.S.D. Atletica Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
  • Atletica
  • Volpiano
Please Wait
Home / Notizie

Cross della Volpe 2023

19 Febbraio 2023

Come da tradizione non manchiamo di onorare l'appuntamento con il Cross della Volpe organizzato dal Runner Team 99. Nonostante l'influenza serpeggiante, siamo riusciti a partecipare con una buona delegazione di atleti, abbracciando tutte le categorie giovanili, dai Cadetti agli Esordienti, con uno dei nostri Master impegnato nel Green Trail.

Ed è proprio Sandro Cappai ad aprire la giornata di gare, presentandosi al via degli 8km circa del trail per la categoria SM60. È poi la volta di Samuel Converso che si presenta ai 3km della prova Cadetti, seguito poi da Giorgia Nuovo e Giorgia Marchese che nella categoria Cadette corrono i 2km. Per la categoria ragazzi la distanza è di 1.2km e troviamo al via Luca Sandri. Risultati interessanti arrivano poi dalle categorie esordienti. I più piccoli rappresentano sicuramente la nota più lieta, in termini di risultati, della giornata.
Prima gara per Chiara Camuti negli esordienti F10, con un tredicesimo posto. Negli esordienti F8 vince la sua categoria con un'ottima condotta di gara Lorena Barac, che addirittura nella classifica in combinata con la maschile risulterebbe quarta assoluta! Negli esordienti M8 abbiamo l'ottimo quarto posto di Riccardo Giordano, il settimo di Simone Marchese e il diciannovesimo di Simone Camuti, al debutto con la maglia dell'Atletica Volpiano e con una gara che non si è lasciata compromettere da una caduta.

Qui di seguito il link a tutti i risultati ufficiali